Con Wondermark hai accesso a più di 1.000 canali e negozi di musica e contenuti on-line, disponibili in oltre 100 paesi nel mondo.
Tra i canali coperti da Wondermark hai i principali negozi, oltre che specifici canali dedicati a particolari generi musicali. Richiedi la lista completa dei canali e negozi a nostra disposizione.

 

iTunes Store Wondermark

Il più grande negozio di musica del pianeta, con oltre 650 milioni di utenti attivi ogni mese e una copertura globale in più di 120 paesi. Disponibile su Mac, PC, iPhone, iPad e Apple TV.
Punti di forza: Raggiungi il più grande numero di persone nel mondo e il più grande catalogo musicale disponibile sul pianeta.
Con Wondermark puoi creare pre-ordini dei tuoi singoli o album o allegare booklet digitali ai tuoi progetti.


YouTube Monetizzazione Wondermark
La massima esposizione per la tua musica per le più varie fasce d’età. Con Wondermark hai accesso a YouTube Music Key raggiungendo un potenziale di oltre 1 miliardo di utenti collegati.
YouTube Music Key collega i tuoi files audio con il sistema di riconoscimento brevettato YouTube e crea automaticamente dei video chiamati Art Track.
Con Wondermark tu guadagni denaro ogni qualvolta le tue canzoni sono riprodotte su YouTube nei video realizzati da altri utenti o sui video Art Track di YouTube.


Amazon Distribuzione Musica Digitale Wondermark

Il più grande negozio del pianeta vende anche musica digitale attraverso download e streaming nei principali mercati del mondo.
La tua musica potrà essere anche riprodotta in streaming ai clienti che beneficiano del programma Amazon Prime in Nord America e tu sarai pagato per ogni riproduzione.
Attualmente il negozio di Amazon Music è visitato da oltre 90 milioni di persone.


Spotify Wondermark
Spotify ha raggiunto oltre 100 milioni di utenti, di cui 30 milioni di abbonati a pagamento. Il servizio offre una modalità di ascolto gratuita finanziata dalla pubblicità e una modalità di abbonamento.

In entrambi i casi tu ricevi proventi per ogni riproduzione, sia essa fatta da un utente abbonato o da un ascolto gratuito.


Deezer Wondermark Musica

Deezer è nato in Francia ed è ora uno dei più diffusi canali di streaming in Europa. Grazie ad importanti alleanze con i principali carrier telefonici europei, Deezer oggi dispone di un catalogo di oltre 40 milioni di brani. Il meccanismo di pagamento è identico a Spotify.


Shazam Wondermark

Shazam è la principale App di riconoscimento audio al mondo.
Con Wondermark tutti i tuoi brani saranno riconosciuti dal sistema Shazam e dall’App gli utenti potranno acquistare o ascoltare i tuoi progetti.


7Digital Wondermark Musica

Fondata nel 2004 e oggi con più di 11 milioni di brani, 7Digital è tra i principali canali digitali nel mondo, con sede a Londra.


Groove XBox Wondermark
Groove Music è il canale di Microsoft dedicato all’ascolto e al download di un catalogo di più di 20 milioni di brani.
Specialmente dedicato ai possessori di XBox e dispositivi Microsoft, Groove permette anche la creazione di playlist e canali radio personalizzati.


Medianet Wondermark

MediaNet è uno dei maggiori operatori nel settore dei contenuti digitali e ha rapporti commerciali con numerosi negozi e catene presenti in tutto il mondo.


Rhapsody Wondermark
Rhapsody è stato tra i primissimi canali ad offrire musica legale in streaming e oggi continua a farlo con un servizio in abbonamento unico nel suo genere.


Slacker Radio Wondermark

Slacker offre l’accesso ad uno dei più grandi cataloghi musicali, tramite l’ascolto gratuito (con pubblicità) su qualsiasi dispositivo. Gli utenti possono abbonarsi e rimuovere gli annunci pubblicitari, scaricare off-line le playlist e accedere on-demand all’intero catalogo.


Guvera Wondermark
Guvera è un servizio che offre accesso illimitato a milioni di brani, con un servizio on-demand attivabile su multiple piattaforme, disponibile in più di 20 paesi.